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Politica per la qualità

Il sistema di gestione della qualità di S.E.R. Italia è progettato per garantire che ogni aspetto della nostra attività sia orientato all'eccellenza e alla soddisfazione del cliente. Basato sui principi della norma ISO 9001, il nostro sistema integra processi chiari e misurabili, che ci consentono di monitorare, valutare e migliorare continuamente le nostre performance.

Siamo orgogliosi di aver certificato i nostri servizi di assistenza e soccorso industriale, sviluppo software e ispezione attrezzature di lavoro per la sicurezza e DPI di III categoria. Attraverso una gestione attenta e metodica, ci impegniamo a identificare e soddisfare le esigenze dei nostri clienti, ottimizzando le nostre risorse e riducendo i rischi associati. Il nostro approccio è proattivo e collaborativo: coinvolgiamo tutti i membri del nostro team, promuovendo una cultura di responsabilità e miglioramento continuo. Ogni processo è accuratamente documentato, monitorato e riesaminato per garantire la conformità agli standard internazionali e alle migliori pratiche del settore.

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Servizi

La nostra politica per la qualità

La Direzione, in coerenza con la missione aziendale, al fine di soddisfare le esigenze dei propri clienti e di tutte le parti interessate, riconosce la necessità di sviluppare, mantenere e migliorare in modo continuativo un “Sistema di Gestione per la Qualità” in conformità alle norme ISO 9001.

A tal fine si impegna a:

  • Attuare, mantenere attivo e migliorare con continuità un sistema di gestione aziendale conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015 , sviluppando all’interno dell’azienda la cultura della qualità;
  • Ricercare, attraverso l’adozione del “pensiero basato sui rischi”, l’ottimizzazione dei processi aziendali al fine di raggiungere il massimo livello di efficacia, efficienza;
  • Individuare i pericoli che possono pregiudicare il rispetto dei requisiti del cliente ed attivare le misure di mitigazione dei rischi a questi associati;
  • Perseguire le opportunità di miglioramento che scaturiscono dall’analisi delle minacce che insistono sull’azienda;
  • Soddisfare i requisiti del cliente esplicitamente o implicitamente contenuti nei contratti e in accordo con tutte le norme e le precrizioni legali vigenti assicurando la conformità a tutte le prescrizioni legali cogenti;
  • Monitorare e sorvegliare le proprie prestazioni in materia di qualità per garantire un controllo adeguato delle attività e migliorare nel tempo il livello qualitativo dei prodotti lavorati.
  • Mettere a disposizione risorse adeguate ed appropriate per la gestione del Sistema qualità curando le professionalità delle persone e utilizzando infrastruttura al passo con le migliori tecnoclogie disponibili;
  • Porre in cima ai valori societari la soddisfazione del cliente assegnandogli un ruolo centrale nelle strategie e nei processi di miglioramento aziendali;
  • Coinvolgere i dipendenti nei piani di sviluppo della qualità e del “Miglioramento Continuo”;
  • Monitorare la soddisfazione dei clienti per un costante allineamento degli obiettivi aziendali alle loro aspettative.